Termini e Condizioni
HOME PAGE

Chelsea - Brighton

Qualificazione  storica in Europa
Dopo la memorabile vittoria in trasferta contro l'AEK Atene e la conseguente storica qualificazione alla fase finale di una competizione europea, il Brighton guidato da De Zerbi si prepara ad affrontare il Chelsea nella 14esima giornata di Premier League.

L'allenatore italiano è acclamato nella cittadina all'estremo sud dell'Inghilterra, dove ha raggiunto un traguardo storico per il club. Dopo aver ottenuto il secondo posto nel girone B di Europa League, De Zerbi si concentra ora sulla Premier League. Il Brighton attualmente occupa l'ottavo posto, ma si trova solo a -4 dalla zona Europa.

Anche per il Chelsea, decimo in classifica, la vittoria è fondamentale, specialmente dopo quella che è stata definita la "prestazione peggiore della stagione" da Mister Pochettino dopo la recente sconfitta contro il Newcastle (4-1). Nonostante il recente pareggio 4-4 contro il Manchester City e le due vittorie consecutive, di cui l'ultima contro il Tottenham, i Blues si sono arresi contro la squadra di Howe. Contro il Brighton, l'obiettivo è tornare alla vittoria, interrompendo la serie negativa per continuare a scalare la classifica.

Tanti assenti indisponibili 
Nel Chelsea, le assenze di Chalobah e Chilwell persistono, con la difesa che ancora concede spazio al 22enne Badiashile, anche se deludente nell'ultima sfida contro il Newcastle. Pochettino, tuttavia, apporta altre modifiche: dentro Colwill e, probabilmente, anche Disasi. A centrocampo, fa il suo ritorno l'ex Caicedo.

Nel Brighton, gli squalificati Dunk e Dahoud, insieme a vari infortunati, saranno assenti. In difesa, pronti Webster e van Hecke, mentre a centrocampo la coppia sarà composta da Gilmour e Gross. In attacco, Adinigra avrà il supporto di Joao Pedro, autore di 3 gol nelle ultime due partite, che agirà come prima punta.

Quote
Per il Chelsea

Con quote di 1.73, la probabilità stimata di vittoria è del 58%, tuttavia, la squadra riesce effettivamente a vincere solo il 52% delle partite quando parte favorita con tali quote.

Per il Brighton

Con quota pari a 4.00, la probabilità stimata di vittoria è del 25%, e la squadra riesce effettivamente a vincere solo il 22% delle partite con quote quote di partenza.

Partita sulla carta dall'esito scontato, a noi però non sembra così. Anche perché i numeri non rivelano nessuna ghiotta occasione.

Il mercato "Esito finale", può solo riservare spiacevoli sorprese.

Da notare che negli ulti 6 scontri diretti (in tutte le competizioni) per ben 5 volte abbiamo avuto "Entrambe le Squadre a segno". Crediamo che anche in questa partita, difficilmente una delle due compagini riuscirà a mantenere la porta inviolata.



Loading...
Torna a TIPSTER Blog
Scopri i Nostri Servizi
DOPPIETTA PICCANTE - Prova Senza Impegno
TIPSTER Club - PROMO 4 EUR
LIVE Tips - PROMO mensile
SYSTEM 66 - PROMO BlackFr
CANALE TELEGRAM GRATIS
REGALIAMO giocate VINCENTI 
sui maggiori campionati sportivi
TUTTI I GIORNI per tutti gli appassionati di BETTING.
per Entrare SUBITO nel canale Telegram GRATUITO
clicca QUI
Seguici su Tutti i Social
CANALE TELEGRAM GRATIS
REGALIAMO giocate VINCENTI 
sui maggiori campionati sportivi
TUTTI I GIORNI per tutti gli appassionati di BETTING.
per Entrare SUBITO nel canale Telegram GRATUITO clicca QUI
 
Segui i nostri Social
© Copyright 2023 - Professione Tipster - All Rights Reserved
*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

DISCLAIMER

Sottoscrivendo materiale dell'Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione al tuo acquisto di prodotti Professione Tipster e/o servizi, e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni all'azienda.