La trasferta in terra toscana potrebbe essere l'occasione perfetta per l'attaccante serbo, per riprendere il cammino in campionato all'insegna dei Goal, magari sfruttando "La legge dell'ex" a suo vantaggio.
Dopo l'ultimo gol segnato il 16 settembre, sembra che il serbo stia subendo negativamente la competizione intensa da parte di Milik e Kean.
Quest'ultimo invece, sta attraversando un periodo estremamente positivo, come dimostrato anche dalla sua performance a San Siro, mentre Il polacco, dopo aver segnato contro il Lecce e il Torino, ha anche contribuito al gol al fotofinish di Cambiaso contro il Verona, che ha regalato ai bianconeri la sofferta vittoria nello scorso turno di campionato.
Dopo quattro partite consecutive da titolare, Kean a Firenze potrebbe nuovamente indossare la maglia da titolare. La decisione dipenderà in gran parte da come Mister Allegri intenderà gestire gli ex Vlahovic e Chiesa, con quest'ultimo ancora non completamente in forma.
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
DISCLAIMER
Sottoscrivendo materiale dell'Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione al tuo acquisto di prodotti Professione Tipster e/o servizi, e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni all'azienda.