Termini e Condizioni
HOME PAGE

Fiorentina - Juventus

La dura legge dell'Ex (?)
La Juventus torna in campo domenica 5 novembre allo stadio Franchi dove affronterà la Fiorentina. Per Vlahovic e Chiesa, questa partita rappresenta una ghiotta opportunità per confrontarsi con il loro passato calcistico, all'interno di un contesto che li ha valorizzati ed esaltati prima del loro trasferimento all'ombra della Mole.

La trasferta in terra toscana potrebbe essere l'occasione perfetta per l'attaccante serbo, per riprendere il cammino in campionato all'insegna dei Goal, magari sfruttando "La legge dell'ex" a suo vantaggio.

Dopo l'ultimo gol segnato il 16 settembre, sembra che il serbo stia subendo negativamente la competizione intensa da parte di Milik e Kean.

Quest'ultimo invece, sta attraversando un periodo estremamente positivo, come dimostrato anche dalla sua performance a San Siro, mentre Il polacco, dopo aver segnato contro il Lecce e il Torino, ha anche contribuito al gol al fotofinish di Cambiaso contro il Verona, che ha regalato ai bianconeri la sofferta vittoria nello scorso turno di campionato.

Dopo quattro partite consecutive da titolare, Kean a Firenze potrebbe nuovamente indossare la maglia da titolare. La decisione dipenderà in gran parte da come Mister Allegri intenderà gestire gli ex Vlahovic e Chiesa, con quest'ultimo ancora non completamente in forma.

tridente sì, tridente no...
Dopo la partita contro il Verona, sono stati resi pubblici gli appunti scritti a penna da Allegri nel secondo tempo grazie a DAZN.
Questi appunti prevedevano non solo un cambio di giocatori, con l'ingresso di Chiesa al posto di Rugani, ma anche un cambio di modulo, passando dal 3-5-2 al 4-3-3. Tuttavia, l'idea di un tridente è stata abbandonata quando Kean è stato ammonito per frustrazione e il tecnico ha optato per sostituirlo.

La domanda sorge spontanea: potrebbe diventare il 4-3-3 il modulo di base della Juventus, con Chiesa e Kean sugli esterni e Vlahovic come centravanti?
Sebbene possa sembrare un'idea affascinante, sembra poco probabile. Non solo perché Chiesa sta ancora cercando la sua migliore forma, ma anche perché lo stesso Allegri sembra preferire il 3-5-2 come modulo principale.

L'allenatore di Livorno ha più volte dichiarato di voler continuare con il 3-5-2, che è stato il modulo principale durante la sua seconda esperienza a Torino. È improbabile che si lasci sedurre dalle tentazioni offensive, almeno non dall'inizio di una partita. anche se bisogna ricordarlo, durante il corso della partita le cose possono cambiare, come dimostrano gli appunti stessi della scorsa partita di sabato sera.

Sponda Viola
Dopo la sconfitta contro la Lazio nonostante la buona partita disputata, la Fiorentina dovrà provare a fare meglio se vuole il riscatto nella prossima sfida contro la Juventus.
In attacco, vedremo nuovamente il confronto tra Lucas Beltran e M'bala Nzola, con il primo che potrebbe partire titolare.

In difesa Mister Italiano riparte dalla certezza del suo portiere.
Terracciano infatti, si è dimostrato un ottimo portiere e grazie ai suoi prodigiosi interventi, si è rivelato uno dei più in forma nel suo ruolo per quanto riguarda la Serie A.

Quote
Juventus favorita con le quote che si muovono verso il basso.
Al momento quotata a 2.50, la probabilità di vincita prevista è del 40%, ma in realtà la squadra vince il 42% delle partite quando parte con queste quote.

Per la Fiorentina invece, quando le quote sono 2.90, la probabilità matematica richiesta è del 34%, e la squadra viola vince il 33% delle partite con queste quote.

Situazione poco chiara e molto incerta sia lato Bookmakers che lato utenza, anche perchè negli ultimi 5 scontri diretti al Franchi (tra Campionato e Coppa Italia) la Juventus è riuscita a fare bottino pieno in una sola occasione, con cinque segni under 2,5 usciti nelle ultime cinque partite disputate.

Incertezza ed equilibrio Totale sotto ogni punto di vista.

Loading...
Torna a TIPSTER Blog
Scopri i Nostri Servizi
DOPPIETTA PICCANTE - Prova Senza Impegno
TIPSTER Club - PROMO 4 EUR
LIVE Tips - PROMO mensile
SYSTEM 66 - PROMO BlackFr
CANALE TELEGRAM GRATIS
REGALIAMO giocate VINCENTI 
sui maggiori campionati sportivi
TUTTI I GIORNI per tutti gli appassionati di BETTING.
per Entrare SUBITO nel canale Telegram GRATUITO
clicca QUI
Seguici su Tutti i Social
CANALE TELEGRAM GRATIS
REGALIAMO giocate VINCENTI 
sui maggiori campionati sportivi
TUTTI I GIORNI per tutti gli appassionati di BETTING.
per Entrare SUBITO nel canale Telegram GRATUITO clicca QUI
 
Segui i nostri Social
© Copyright 2023 - Professione Tipster - All Rights Reserved
*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

DISCLAIMER

Sottoscrivendo materiale dell'Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione al tuo acquisto di prodotti Professione Tipster e/o servizi, e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni all'azienda.