Termini e Condizioni
HOME PAGE

Inter - Udinese

Inter in piena accelerazione
Il chiaro messaggio dell'Inter al campionato, in particolare alle rivali per lo Scudetto, è già stato lanciato: la devastante vittoria per 0-3 a Napoli ha confermato le ambizioni di una squadra che ha dichiarato come obiettivo la conquista della seconda stella.

I friulani arrivano da un'amara delusione, seguita dal pareggio subito contro il Verona all'ultimo istante: il 3-3 alla 'Dacia Arena' porta la firma di Henry, autore del gol che ha infranto i sogni di gloria bianconeri.

L'Inter ha trionfato nelle ultime cinque sfide casalinghe contro l'Udinese in Serie A, confermando i friulani come una delle vittime preferite dai nerazzurri a San Siro.

Altro dato interessante: con soli 12 punti accumulati nelle prime 14 partite di campionato, questo rappresenta l'avvio più difficile per l'Udinese in una stagione di Serie A nell'era dei tre punti a vittoria. I friulani hanno sempre collezionato almeno 13 punti dopo le prime 15 gare disputate dalla stagione 1994/95 in questa competizione.

Qui Inter:
La formazione dell'Inter affronta la sfida contro l'Udinese con una difesa condizionata dagli infortuni. Ciò solleva interrogativi su come la squadra organizzerà il proprio schieramento in campo.

L'ultimo stop di Stefan de Vrij costringe Mister Inzaghi ad una nuova riconsiderazione della difesa: potrebbe esserci spazio per un inedito trio contro l'Udinese.

La felicità dei tifosi interisti, dopo la bellissima prestazione offerta a Napoli nello scorso turno di Campionato, è stata mitigata nelle ultime ora da altri due infortuni annunciati dalla stessa società nerazzurra.

Tanto De Vrij quanto Denzel Dumfries sono stati costretti a fermarsi al 'Maradona', entrambi a causa di un risentimento muscolare: il primo agli adduttori, il secondo ai flessori. Entrambi si aggiungono a Pavard, che sta recuperando da una lussazione alla rotula subita a Bergamo.

È evidente che non potranno scendere in campo contro l'Udinese sabato sera, costringendo Simone Inzaghi ad inventarsi una difesa "Tutta Nuova".

Qui Udine:
Samardzic sulla sfida tra Inter e Udinese: "Questa sarà la mia partita, mi impegnerò al massimo, dando il 200%."

Il centrocampista serbo, la scorsa estate, è stato a un passo dall'approdo ai nerazzurri: dall'accordo tra club e calciatore alle visite mediche e al clamoroso dietrofront.

Per lui, l'incontro con l'Inter non è una semplice partita. Le visite mediche, le ore trascorse in albergo a Milano e il repentino cambio di rotta hanno reso la sua vicenda una delle storie più incredibili del calciomercato estivo.

Lazar Samardzic era destinato a indossare la maglia dell'Inter, la stessa squadra che affronterà a San Siro sabato sera con la sua Udinese.

La partita non è affatto semplice neanche dal punto di vista tecnico, e prevediamo non poche difficoltà per la formazione Friuliana. Questo piccolo retroscena, aggiunge pressione e difficoltà psicologiche, ad un Match che la capolista, difficilmente giochera non concentrata al 100%.

Quote e Stats
 

Negli ultimi 8 scontri diretti a San Siro (in Serie A) l'Inter ha vinto per ben 7 volte. 

Solo una volta, nel lontano 2017, l'Udinese è riuscita ad espugnare il Meazza con un perentorio 1-3.

Mai un pareggio tra questa due squadre in queste 8 occasioni.

Il segno 1, mediamente offerto ad 1,25, NON può Mai essere considerato un buon affare, anche se prevediamo che la superiorità dell'Inter possa avere la meglio nell'arco dei 90 min.

Tuttavia la situazione emergenziale difensiva in casa nerazzura, fa strizzare gli occhi al "Goloso" segno GG (Entrambe le squadre a segno) offerto a quota 2.00

Del resto, per essere considerato profittevole, richiede una % di Success "solo" del 50%...



Loading...
Torna a TIPSTER Blog
Scopri i Nostri Servizi
DOPPIETTA PICCANTE - Prova Senza Impegno
TIPSTER Club - PROMO 4 EUR
LIVE Tips - PROMO mensile
SYSTEM 66 - PROMO BlackFr
CANALE TELEGRAM GRATIS
REGALIAMO giocate VINCENTI 
sui maggiori campionati sportivi
TUTTI I GIORNI per tutti gli appassionati di BETTING.
per Entrare SUBITO nel canale Telegram GRATUITO
clicca QUI
Seguici su Tutti i Social
CANALE TELEGRAM GRATIS
REGALIAMO giocate VINCENTI 
sui maggiori campionati sportivi
TUTTI I GIORNI per tutti gli appassionati di BETTING.
per Entrare SUBITO nel canale Telegram GRATUITO clicca QUI
 
Segui i nostri Social
© Copyright 2023 - Professione Tipster - All Rights Reserved
*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

DISCLAIMER

Sottoscrivendo materiale dell'Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione al tuo acquisto di prodotti Professione Tipster e/o servizi, e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni all'azienda.