Termini e Condizioni
HOME PAGE

Juventus - Inter

Il Derby d'Italia
La Juventus e l'Inter si preparano ad un altro capitolo della loro storica rivalità calcistica, e come da tradizione, la partita del 26 novembre all'Allianz Stadium di Torino non deluderà le aspettative.

Questo affascinante confronto tra bianconeri e nerazzurri è sempre stato uno degli incontri di punta che ha plasmato la storia del calcio italiano. In gioco c'è anche il primato in classifica, un motivo in più per rendere la sfida ancor più avvincente.
 

La Juventus guidata da Massimiliano Allegri si presenta al match clou con diverse incognite. Durante la pausa internazionale, l'elenco degli indisponibili si è allungato, e ci sono dubbi anche sulle disponibilità di Miretti, Locatelli e McKennie. In difesa, Rugani è stato confermato, mentre a centrocampo la situazione è ancora incerta, con la possibilità del giovane Caviglia. Per quanto riguarda l'attacco, Kean è in pole position rispetto a Vlahovic.

Lato Inter, ci sono preoccupazioni per la retroguardia, dato che Pavard e Bastoni sono fuori gioco. Darmian e De Vrij si apprestano a sostituirli. Pochi dubbi invece in attacco, dove si prospetta l'affiatata formazione con il duo Lukaku-Lautaro.


Marco Guida arbitro designato
Secondo Calvarese (ex arbitro di spicco ora opinionista e commentatore), Juventus-Inter è indubbiamente l'incontro più complicato da arbitrare:

"C'è l'aspetto mediatico da considerare: è un evento di portata globale, con numeri incredibili, quasi un miliardo di potenziali telespettatori. E poi, per via delle passioni dei tifosi, poiché un terzo dell'Italia tifa per la Juventus e gli altri due terzi, indipendentemente dalla loro squadra del cuore, sono tendenzialmente antijuventini.

Dal punto di vista disciplinare e comportamentale, potrebbe essere persino più complicata di una finale di Champions League. Non ricordo una polemica eclatante nelle finali di Coppa degli ultimi anni. Al contrario, Juventus-Inter sembra essere una sorta di vortice che ha assorbito molti arbitri, anche i più bravi ed esperti.

Anche Orsato (definito il migliore arbitro da tutti gli addetti ai lavori), dopo un non felice episodio in un Juventus-Inter del 2018, non ha più arbitrato i nerazzurri per diversi anni".

Quote ed Analisi
Per la Juventus quando le probabilità sono 3.40, la previsione indica una possibilità di vincita del 29%. Tuttavia, la squadra vince effettivamente il 32% delle partite con queste quote.

Per l'Inter quando le probabilità sono fissate a 2.20, la stima iniziale di probabilità di vincita è del 45%, ma nella realtà la squadra riesce a vincere il 61% delle partite con queste quote.

La revisione al Var è quotata a 3,50 (!)

Risulta difficile credere che l'arbitro non ne faccia uso almeno una volta durante il match...

...vero?



Loading...
Torna a TIPSTER Blog
Scopri i Nostri Servizi
DOPPIETTA PICCANTE - Prova Senza Impegno
TIPSTER Club - PROMO 4 EUR
LIVE Tips - PROMO mensile
SYSTEM 66 - PROMO BlackFr
CANALE TELEGRAM GRATIS
REGALIAMO giocate VINCENTI 
sui maggiori campionati sportivi
TUTTI I GIORNI per tutti gli appassionati di BETTING.
per Entrare SUBITO nel canale Telegram GRATUITO
clicca QUI
Seguici su Tutti i Social
CANALE TELEGRAM GRATIS
REGALIAMO giocate VINCENTI 
sui maggiori campionati sportivi
TUTTI I GIORNI per tutti gli appassionati di BETTING.
per Entrare SUBITO nel canale Telegram GRATUITO clicca QUI
 
Segui i nostri Social
© Copyright 2023 - Professione Tipster - All Rights Reserved
*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

DISCLAIMER

Sottoscrivendo materiale dell'Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione al tuo acquisto di prodotti Professione Tipster e/o servizi, e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni all'azienda.