La Juventus guidata da Massimiliano Allegri si presenta al match clou con diverse incognite. Durante la pausa internazionale, l'elenco degli indisponibili si è allungato, e ci sono dubbi anche sulle disponibilità di Miretti, Locatelli e McKennie. In difesa, Rugani è stato confermato, mentre a centrocampo la situazione è ancora incerta, con la possibilità del giovane Caviglia. Per quanto riguarda l'attacco, Kean è in pole position rispetto a Vlahovic.
Lato Inter, ci sono preoccupazioni per la retroguardia, dato che Pavard e Bastoni sono fuori gioco. Darmian e De Vrij si apprestano a sostituirli. Pochi dubbi invece in attacco, dove si prospetta l'affiatata formazione con il duo Lukaku-Lautaro.
Per l'Inter quando le probabilità sono fissate a 2.20, la stima iniziale di probabilità di vincita è del 45%, ma nella realtà la squadra riesce a vincere il 61% delle partite con queste quote.
La revisione al Var è quotata a 3,50 (!)
Risulta difficile credere che l'arbitro non ne faccia uso almeno una volta durante il match...
...vero?
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
DISCLAIMER
Sottoscrivendo materiale dell'Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione al tuo acquisto di prodotti Professione Tipster e/o servizi, e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni all'azienda.