Come sempre il Derby, particolarmente sentito tra le tifoserie della Capitale, si presenta come un banco di prova fondamentale, un'occasione in cui le forze, le debolezze e la determinazione delle squadre verranno messe a dura prova.
Al momento la Roma è in vantaggio di un punto in classifica rispetto ai cugini Laziali, anche se entrambe le squadre hanno attraversato un avvio di stagione non brillante: i giallorossi hanno registrato 4 sconfitte nelle prime 11 partite, i biancocelesti invece, ne hanno registrate ben 5.
"Diamo i Numeri"
Per la la Lazio quando le quote sono fissate a 3.00, la probabilità implicita di vittoria è del 33%. In realtà la squadra riesce a vincere ben il 42% delle partite con tali quote.
Per la Roma quando le quote sono stabilite a 2.63, la probabilità implicita di vittoria è del 38%. Nella pratica invece, la squadra riesce a vincere solo il 31% delle partite con queste quote
Entrambi i Derby di Campionato della scorsa stagione, sono stati vinti dalla Lazio per 1-0 e in 5 degli ultimi 6 Derby di Serie A si è registrato il segno NoGOAL
Il mercato tende a sottovalutare la possibilità che entrambe le squadre facciano almeno un Goal, crediamo tuttavia che la quota del GG (entrambe segnano) a 2.00 sia una ghiotta occasione, considerato anche le fatiche di coppa che entrambe le Squadre hanno affrontato in questa lunga e difficile settimana.
Ci divertiremo e senza neanche pagare il biglietto (?)
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
DISCLAIMER
Sottoscrivendo materiale dell'Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione al tuo acquisto di prodotti Professione Tipster e/o servizi, e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni all'azienda.