Le due squadre, distanziate di soli due punti, si sfidano in uno scontro diretto che potrebbe avere un impatto significativo sulla corsa al titolo di campione.
La squadra guidata da Xabi Alonso si conferma come la vera rivelazione di questa stagione in Germania, attualmente al primo posto e imbattuta con un impressionante record di 16 vittorie e 4 pareggi.
Il Leverkusen dovrà in goni caso stare attento al Bayern Monaco, squadra spaziale che ha dominato gli ultimi decenni del palcoscenico Tedesco ed Europeo, che ambisce al sorpasso proprio sul terreno dei rivali. Una vittoria infatti, permetterebbe a Kane e ai suoi compagni di volare in testa alla classifica.
Dall'altra parte, il Leverkusen ha ottenuto un pareggio 0-0 proprio contro il Borussia Monchengladbach (due settimane fa) e una vittoria per 2-0 nell'ultimo turno sul campo del Darmstadt.
Nell'incontro d'andata, avvenuto il 15 settembre all'Allianz Arena, la sfida terminò 2-2: il Bayern si portò in vantaggio due volte, prima con Kane e poi con Goretzka, ma venne in entrambi i casi pareggiato prima da Grimaldo, poi da Palacios.
Questa partita è troppo cruciale affinché le due squadre possano permettersi di giocare allo sbaraglio e crediamo che il fattore campo e lo stato di forma die padroni di casa, alla lunga possano avere la meglio.
Da considerare la doppia chance 1X con l'ulteriore opzione di un Under 4,5 come un'ottima proposta attualmente offerta ad 1,85.
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
DISCLAIMER
Sottoscrivendo materiale dell'Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione al tuo acquisto di prodotti Professione Tipster e/o servizi, e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni all'azienda.