Il Napoli, allenato da Rudi Garcia, si prepara ad affrontare l'Union Berlino in una sfida che promette grandi emozioni. La squadra partenopea è già riuscita a battere i tedeschi in trasferta nella sfida di andata e cercheranno di bissare il successo anche davanti ai propri tifosi allo stadio Diego Armando Maradona.
Una vittoria oggi vorrebbe dire ipoteca per la qualificazione agli Ottavi, e con gli ospiti fermi a quota Zero punti, il successo sembra essere ampiamente alla portata.
Sull'altra sponda Italica, l'Inter di Mister Inzaghi, è chiamata a difendere il primato in classifica, dove comanda con 7 punti il girone D a pari merito con la Real Sociedad.
La difficile trasferta di questa sera ore 21.00, nello stadio del Salisburgo non sarà una passeggiata, bisogna assolutamente evitare la sconfitta per impedire agli svizzeri, attualmente terzi con 3 punti, di insidiare la classifica e rimettere tutto in discussione a 2 giornate dalla fine.
La sfida è insidiosa, e sarà anche difficile mantenere la porta inviolata, ciò nonostante i nerazzurri hanno tutte le carte in regola per portare a Milano almeno 1 punto (vitale in ottica qualificazione).
Il Real Sociedad, sconfitto pochi giorni fa in casa dal Barcellona in campionato, dovrebbe evitare un'altra brutta figuraccia davanti ai propri tifosi. Ospiti scomodi il Benfica, squadra esperta portoghese, che questa sera però difficilmente riuscirà a fare bottino pieno in terra spagnola.
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
DISCLAIMER
Sottoscrivendo materiale dell'Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione al tuo acquisto di prodotti Professione Tipster e/o servizi, e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni all'azienda.