Occhio agli indisponibili però in casa RossoNera, il Milan si presenta all'appuntamento senza alcuni giocatori chiave a causa di infortuni e squalifiche, tra cui Kalulu, Giroud, Loftus-Cheek e Bennacer e per ultimo Okafor.
Dall'altra parte, la Fiorentina, reduce dalla bella vittoria contro il Bologna prima della pausa, sogna di avvicinarsi al Milan in classifica (attualmente terzo e distante solo tre punti), e di entrare in maniera prepotente in zona Champions League.
Per i rossoneri quando le quote sono fissate a 1.95, la probabilità prevista di vittoria è del 51%, tuttavia i padroni di casa registrano un tasso di vittoria del 58% in queste circostanze.
Per i viola quando le quote sono fissate a 3.80, la probabilità stimata di vittoria è del 26%, e la squadra effettivamente riesca e vincere il 29% dei Match in situazioni con quote simili.
Negli ultimi 15 scontri diretti disputati a San Siro dalle due squadre, solo una volta (nel lontano SET 2007) la partita è finita in pareggio.
La quota attuale del segno X a 3.40 in discesa costante, sembra essere un buon affare...
almeno dal punto di vista Tecnico-Matematico (!)
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
DISCLAIMER
Sottoscrivendo materiale dell'Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione al tuo acquisto di prodotti Professione Tipster e/o servizi, e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni all'azienda.