Termini e Condizioni
HOME PAGE

Milan - Fiorentina

Ritorno in Gran Stile !
Torna la Serie A per questa 13ª giornata di Campionato e torna nel migliore dei modi con alcuni BIG Match dal sapore indimenticabile.

Si parte forte già Sabato 25 Novembre, con il Milan determinato ad ottenere una vittoria che manca da inizio mese, mentre Mister Italiano, sponda Viola, ambisce ad un colpaccio. La squadra di Pioli è assetata dei tre punti, che non arrivano in Campionato dal 7 novembre, quando Leao e compagni hanno conquistato Marassi con un gol di Pulisic.


Occhio agli indisponibili però in casa RossoNera, il Milan si presenta all'appuntamento senza alcuni giocatori chiave a causa di infortuni e squalifiche, tra cui Kalulu, Giroud, Loftus-Cheek e Bennacer e per ultimo Okafor.

Dall'altra parte, la Fiorentina, reduce dalla bella vittoria contro il Bologna prima della pausa, sogna di avvicinarsi al Milan in classifica (attualmente terzo e distante solo tre punti), e di entrare in maniera prepotente in zona Champions League.

Emergenza Attacco per Mister Pioli
L'infortunio di Okafor (ultimo in ordine temporale in casa rossoNera) ha creato una situazione molto difficile per Stefano Pioli.

Con Leao e Okafor fuori per infortunio e Giroud squalificato per due partite in campionato, il Milan dispone attualmente solo di Pulisic, Jovic e Chukwueze come unici attaccanti in rosa disponibili.
È molto probabile che il talento della Primavera, Camarda, riceva la sua prima convocazione in prima squadra, speranzoso di fare il suo esordio nella massima serie cercando di ottenere spazio durante il Match casalingo contro la Fiorentina.

Jovic, al momento, non sembra convincere Pioli, ma potrebbe trovare motivazione nel giocare contro la sua ex squadra e per questo crediamo che le probabilità di vederlo in campo siano alte.

Non a caso, il Milan sta attivamente cercando rinforzi in attacco per il mercato di gennaio e sta seguendo con interesse i profili di David e Taremi.

Quote ed Analisi

Per i rossoneri quando le quote sono fissate a 1.95, la probabilità prevista di vittoria è del 51%, tuttavia i padroni di casa registrano un tasso di vittoria del 58% in queste circostanze.

Per i viola quando le quote sono fissate a 3.80, la probabilità stimata di vittoria è del 26%, e la squadra effettivamente riesca e vincere il 29% dei Match in situazioni con quote simili.

Negli ultimi 15 scontri diretti disputati a San Siro dalle due squadre, solo una volta (nel lontano SET 2007) la partita è finita in pareggio.

La quota attuale del segno X a 3.40 in discesa costante, sembra essere un buon affare...

almeno dal punto di vista Tecnico-Matematico (!)



Loading...
Torna a TIPSTER Blog
Scopri i Nostri Servizi
DOPPIETTA PICCANTE - Prova Senza Impegno
TIPSTER Club - PROMO 4 EUR
LIVE Tips - PROMO mensile
SYSTEM 66 - PROMO BlackFr
CANALE TELEGRAM GRATIS
REGALIAMO giocate VINCENTI 
sui maggiori campionati sportivi
TUTTI I GIORNI per tutti gli appassionati di BETTING.
per Entrare SUBITO nel canale Telegram GRATUITO
clicca QUI
Seguici su Tutti i Social
CANALE TELEGRAM GRATIS
REGALIAMO giocate VINCENTI 
sui maggiori campionati sportivi
TUTTI I GIORNI per tutti gli appassionati di BETTING.
per Entrare SUBITO nel canale Telegram GRATUITO clicca QUI
 
Segui i nostri Social
© Copyright 2023 - Professione Tipster - All Rights Reserved
*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

DISCLAIMER

Sottoscrivendo materiale dell'Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione al tuo acquisto di prodotti Professione Tipster e/o servizi, e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni all'azienda.