Per i biancorossi (con quote tra 6 e 7) non abbiamo numeri sufficienti per rendere le statistiche attendibili.
Il Monza ha interrotto la sua serie di partite senza vittorie e ora ambisce a sorprendere l'Inter, che ha mostrato una leggera flessione nelle prestazioni nell'ultimo periodo.
Nelle ultime 10 trasferte in Serie A, l'Inter ha vinto ben 8 volte. A parte il "quasi scontato" 1-1 a Torino contro la Juve, i nerazzuri hanno fallito il bottino pieno solo nell'ultima trasferta disputata a Marassi contro il Genoa (1-1).
Ed a parte questi due pareggi ottenuti, solo una volta nelle altre 8 vittorie hanno subito Goal (contro l'Atalanta) mantenendo per ben 7 volte la porta inviolata.
A quota 1,50 il segno 2 resta ancora la scelta più logica, anche se la quota è in discesa praticamente su tutti i siti. Se dovesse abbassarsi troppo (1,40 sarebbe TROPPO) la giocata perderebbe valore e andrebbe saggiamente scartata.
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
DISCLAIMER
Sottoscrivendo materiale dell'Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione al tuo acquisto di prodotti Professione Tipster e/o servizi, e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni all'azienda.