Termini e Condizioni
HOME PAGE

Roma - Lecce

Il dubbio Dybala
Si attende di scoprire se Paulo Dybala farà il suo ritorno in campo durante la partita tra Roma e Lecce, in programma per questo 11° turno di Serie A.

È trascorso quasi un mese dalla sua ultima apparizione con la maglia della Roma: l' 8 Ottobre scorso, prima della pausa per le Nazionali, Dybala si è infortunato all'Unipol Domus di Cagliari.

Nel corso di quella partita, sostituito da Andrea Belotti nel primo tempo, Dybala è uscito dal campo con il viso segnato dalle lacrime, consapevole dell'ennesimo problema fisico nella sua esperienza con la squadra giallorossa.

È plausibile che l'argentino possa partire dalla panchina, con l'intenzione di entrare in campo e giocare alcuni minuti in vista del prossimo derby contro la Lazio, in programma tra sette giorni.

Per la Lupa allarme infortuni
Sia Dybala che Renato Sanches sono tornati ad allenarsi con il gruppo. Secondo quanto confermato da Gianluca Di Marzio, il centrocampista portoghese, dopo oltre un mese dal suo stop, sarà parte della lista dei convocati della Roma per la partita contro il Lecce.
 

Sfortunato protagonista è invece Leonardo Spinazzola. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il calciatore giallorosso avrebbe subito un altro stop durante l'allenamento nelle ultime ore, a causa di un problema muscolare. Questo rappresenta il suo secondo infortunio fisico della stagione, dopo essersi dovuto fermare per sei giorni a causa di un precedente affaticamento muscolare.

L'obiettivo rimane quello di recuperare l'esterno in tempo per il Derby della Capitale contro la Lazio, previsto per il 12 novembre.

Questa è l'ennesima brutta notizia per Mister Mourinho, che vede la lista degli indisponibili allungarsi ulteriormente. Il nome di Spinazzola si aggiunge a quelli di Kumbulla, Abraham, Smalling e Lorenzo Pellegrini.

Salentini a rischio baratro
Solo due punti raccolti dai Salentini nelle ultime 5 partite di campionato, a cui si aggiunge anche la brutta sconfitta in Coppa Italia arrivata in settimana contro il Parma, squadra protagonista dell'attuale Serie B, che si è imposta a Via del Mare con un sontuoso 2-4 finale !

L'ultima vittoria registrata per il Lecce, risale allo scorso 22 Settembre contro il Genoa.

Tuttavia, il Tecnico D'Aversa ha confermato che nel tridente d'attacco giocherà Banda, il quale sembra essere il favorito su Strefezza. Inoltre, Kaba è disponibile e sembra destinato a iniziare la partita come titolare a centrocampo.

Non prevediamo una trasferta felice in terra capitolina.

Quote
Roma ovviamente favorita... ma non troppo.

L'ultimo confronto tra le due squadre risale a febbraio scorso, quando la partita si concluse con un pareggio per 1-1 al Via del Mare.
 
L'ultima volta che le due squadre si sono affrontate all'Olimpico, la vittoria della Roma è stata segnata da un gol decisivo di Paulo Dybala.

Quando le quote della Roma sono 1.57, la probabilità stimata di vincita è del 64%, ma la squadra vince effettivamente solo il 61% delle partite con queste quote.

Nelle ultime 6 partite Ufficiali, tra Serie A ed Europa League, la Roma ha fatto registrare per ben 5 volte il segno NO Goal, attulamente offerto a 1,70

da tenere d'occhio...


Loading...
Torna a TIPSTER Blog
Scopri i Nostri Servizi
DOPPIETTA PICCANTE - Prova Senza Impegno
TIPSTER Club - PROMO 4 EUR
LIVE Tips - PROMO mensile
SYSTEM 66 - PROMO BlackFr
CANALE TELEGRAM GRATIS
REGALIAMO giocate VINCENTI 
sui maggiori campionati sportivi
TUTTI I GIORNI per tutti gli appassionati di BETTING.
per Entrare SUBITO nel canale Telegram GRATUITO
clicca QUI
Seguici su Tutti i Social
CANALE TELEGRAM GRATIS
REGALIAMO giocate VINCENTI 
sui maggiori campionati sportivi
TUTTI I GIORNI per tutti gli appassionati di BETTING.
per Entrare SUBITO nel canale Telegram GRATUITO clicca QUI
 
Segui i nostri Social
© Copyright 2023 - Professione Tipster - All Rights Reserved
*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

DISCLAIMER

Sottoscrivendo materiale dell'Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione al tuo acquisto di prodotti Professione Tipster e/o servizi, e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni all'azienda.