La Juventus, al contrario, arriva al Derby dopo una vittoria in campionato che ha interrotto quasi due mesi di digiuno, battendo la Fiorentina per 1-0. La squadra di Massimiliano Allegri ha rafforzato la sua posizione al terzo posto in classifica, portandosi provvisoriamente a +4 sul Bologna e a +7 sulla Roma.
Nella gara d'andata, disputata all'Allianz Stadium il 7 ottobre scorso, il punteggio si è concluso con un 2-0 a favore della Juventus, grazie ai gol realizzati da Federico Gatti e Arkadiusz Milik.
La Juventus potrebbe non dover segnare molti gol, considerando che ha vinto per 1-0 in cinque delle sue ultime sei brevi trasferte in questo stadio.
Anche se, i bianconeri non vincono in trasferta da gennaio (con 1 pareggio e 3 sconfitte), il che è uno dei motivi per cui si trova attualmente a sei punti di distanza dal Milan, attualmente secondo in classifica.
Per i granata quando le quote sono di 3.75, la probabilità di vincita indicata è del 27%, ma in realtà la squadra vince il 25% delle partite con queste quote.
Per i bianconeri quando le quote sono di 2.20, la probabilità di vincita indicata è del 45%, ma in realtà la squadra vince il 42% delle partite con queste quote.
Considerate tutte le premesse, la combo X2 + under 2,5 offerta ad 1,90 ci sembra una ghiotta Occasione per un derby che ci aspettiamo pur sempre imprevedibile e ricco di emozioni.
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
DISCLAIMER
Sottoscrivendo materiale dell'Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione al tuo acquisto di prodotti Professione Tipster e/o servizi, e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni all'azienda.