Per il Napoli con un tasso di probabilità di 2.50, alla squadra è richiesto vincere il 40% delle volte. In campo però, i campioni d'Italia in carica, riescono a conquistare il 57% delle vittorie quando partono con queste quote.
Nelle ultime 12 partite casalinghe in Serie A, il Torino ha perso solo 2 volte, entrambe contro l'Inter (nel finale dello scorso campionato e all'inizio di quello attuale). 10 sono stati invece, i risultati utili in questa lunga serie.
Il Napoli ha perso le ultime 3 trasferte disputate tra campionato e Champions, anche se, per ritrovare una sconfitta contro il Torino in trasferta, bisogna viaggiare indietro nel tempo sino al lontano 2015.
La partita di oggi appare assai complicata per tutta una serie di fattori, assenze partenopee comprese. La migliore soluzione in ottica di rapporto rischio/beneficio, sembra essere il pareggio. Attualmente il segno X è offerto a quota 3,25 (in discesa) praticamente ovunque.
Qualunque altra scelta su questo delicato match, può essere tranquillamente considerato "azzardo"...
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
DISCLAIMER
Sottoscrivendo materiale dell'Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione al tuo acquisto di prodotti Professione Tipster e/o servizi, e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni all'azienda.