Termini e Condizioni
HOME PAGE

Torino - Napoli

Torino - Napoli
Il 2024 prende il via allo stadio Olimpico Grande Torino con il match tra Torino e Napoli. Le due squadre si sfideranno nel diciannovesimo turno del campionato di Serie A, rappresentando la loro prima apparizione ufficiale nel nuovo anno, Domenica 7 Gennaio alle ore 15.

Entrambe le squadre affrontano la sfida con l'obiettivo comune di riscatto, considerando che hanno concluso il 2023 con prestazioni non particolarmente positive.

Qui Torino
Il Torino ha accumulato solamente un punto nelle ultime due partite, registrando un pareggio interno per 1-1 contro l'Udinese e subendo una sconfitta per 1-0 contro la Fiorentina, con la rete decisiva segnata nel finale da Ranieri.

Questo leggero calo di rendimento ha impedito al Torino di tenere il passo delle squadre attualmente in lotta per un posto europeo. Al momento, i granata occupano l'11ª posizione in classifica con 24 punti.

Qui Napoli
Il Napoli ha totalizzato ad oggi ventotto punti in Campionato, registrando una sconfitta e un pareggio nelle ultime due partite disputate, simile a quanto raccolto dal Torino negli ultimi giorni dello scorso anno.

I campioni d'Italia, dopo la sconfitta sul campo della Roma (2-0 all'Olimpico), sono stati incapaci di ottenere più di un pareggio senza gol al Maradona contro il Monza.

Questi risultati non hanno consentito loro di difendere una delle posizioni che garantiscono la qualificazione europea per la prossima stagione, scivolando così al 8 posto (al momento fuori da ogni competizione della prossima stagione) anche se a solo 1 punto di distanza dall' Atalanta, attualmente 6ª in classifica.

Quote e Stats
Si scontreranno due squadre divise da soli quattro punti in classifica, suggerendo la prospettiva di una partita potenzialmente molto equilibrata. Nonostante le assenze di giocatori chiave nelle file partenopee, come Osimhen ed Anguissa, i pronostici offerti dai book inclinano leggermente a favore del Napoli.

Per il Torino con un tasso di probabilità di 2.90, la squadra è stimata a vincere il 34% delle volte, mentre in realtà riesce a vincere ben il 54% delle partite con queste quote.

Per il Napoli con un tasso di probabilità di 2.50, alla squadra è richiesto vincere il 40% delle volte. In campo però, i campioni d'Italia in carica, riescono a conquistare il 57% delle vittorie quando partono con queste quote.

Nelle ultime 12 partite casalinghe in Serie A, il Torino ha perso solo 2 volte, entrambe contro l'Inter (nel finale dello scorso campionato e all'inizio di quello attuale). 10 sono stati invece, i risultati utili in questa lunga serie.

Il Napoli ha perso le ultime 3 trasferte disputate tra campionato e Champions, anche se, per ritrovare una sconfitta contro il Torino in trasferta, bisogna viaggiare indietro nel tempo sino al lontano 2015.

La partita di oggi appare assai complicata per tutta una serie di fattori, assenze partenopee comprese. La migliore soluzione in ottica di rapporto rischio/beneficio, sembra essere il pareggio. Attualmente il segno X è offerto a quota 3,25 (in discesa) praticamente ovunque.

Qualunque altra scelta su questo delicato match, può essere tranquillamente considerato "azzardo"...



Loading...
Torna a TIPSTER Blog
Scopri i Nostri Servizi
DOPPIETTA PICCANTE - Prova Senza Impegno
TIPSTER Club - PROMO 4 EUR
LIVE Tips - PROMO mensile
SYSTEM 66 - PROMO BlackFr
CANALE TELEGRAM GRATIS
REGALIAMO giocate VINCENTI 
sui maggiori campionati sportivi
TUTTI I GIORNI per tutti gli appassionati di BETTING.
per Entrare SUBITO nel canale Telegram GRATUITO
clicca QUI
Seguici su Tutti i Social
CANALE TELEGRAM GRATIS
REGALIAMO giocate VINCENTI 
sui maggiori campionati sportivi
TUTTI I GIORNI per tutti gli appassionati di BETTING.
per Entrare SUBITO nel canale Telegram GRATUITO clicca QUI
 
Segui i nostri Social
© Copyright 2023 - Professione Tipster - All Rights Reserved
*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

DISCLAIMER

Sottoscrivendo materiale dell'Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione al tuo acquisto di prodotti Professione Tipster e/o servizi, e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni all'azienda.