Termini e Condizioni
HOME PAGE

Udinese - Milan

Udinese - Milan
In occasione della 21ª giornata di Serie A, l'incontro tra Udinese e Milan è programmato presso il Bluenergy Stadium per sabato 20 gennaio alle 20:45.

Qui Udine
L'Udinese arriva da un prezioso pareggio al Franchi contro la Fiorentina nello scorso turno di Campionato. Anche se i friulani, in vantaggio fino al 87º minuto, si sono fatti raggiungere nei minuti finali per il definitivo 2-2, lasciando così il campo con l'amaro tra i denti.

La squadra guidata da Cioffi infatti, sta attraversando un periodo difficile, registrando finora solo due vittorie e ben dodici pareggi. L'unico successo nelle ultime nove partite di campionato è stato contro il Bologna, per questo i bianconeri faticano ad allontanarsi dalla zona retrocessione ed hanno al momento un solo punto di vantaggio sul Verona, attualmente terzultimo.

Qui Milan
Sul versante opposto si presenta un Milan ritrovato che, nonostante la recente eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell'Atalanta, ha ripreso ad ottenere vittorie in campionato, registrando una fiduciosa continuità di risultati.

I rossoneri hanno superato la Roma nell'importante scontro diretto nello scorso turno di Serie A, offrendo una prestazione molto positiva. Il Milan non subisce sconfitte in campionato da oltre un mese (l'ultima risale di nuovo contro l'Atalanta lo scorso 9 Dicembre) e sta cercando di rimanere agganciato al duo di testa Juventus ed Inter, che contuinuano inesorabilmente a racimoalre vittorie una dietro l'altra.

Probabili formazioni
Il Milan recupera Florenzi, almeno per quanto riguarda la panchina, mentre per Thiaw e Tomori ci vorranno ancora un paio di settimane. Questo potrebbe far presumere a qualche disattenzione difensiva di troppo, anche se dovrebbe essere confermato l'undici che ha sconfitto la Roma a San Siro, settimana scorsa.

Nell'Udinese, sono assenti Bijol, Ebosse, e Deulofeu, con Okoye confermato in porta e Pereyra insieme a Lucca a comporre il tandem offensivo. Non sembrano quindi esserci particolari preoccupazioni per Mister Cioffi.

Quote e Stats
Per i friulani quando le quote sono fissate a 4.00, la probabilità stimata di vincita è del 25%. Nella realtà, la squadra vince il 42% delle partite con queste quote.

Per i rossoneri invece, quando le quote sono fissate a 1.85 (come quest'oggi), la probabilità stimata di vincita è del 54%, e la squadra effettivamente vince il 54% delle partite con queste quote.

Il Milan è considerato favorito nel confronto in Friuli: la squadra rossonera sta attraversando un periodo positivo e ha buone possibilità di ottenere i tre punti. Anche se non ci sono al momento particolari "Vantaggi Matematici" per poter propendere nella scelta dell'esito 2.

Nelle ultime 9 partite casalinghe di Serie A, solo una volta (lo scorso 30 DIC contro il Bologna) l'Udinese è riuscita a mantenere la porta inviolata. 

La probabilità che il Milan faccia Goal (ed anche più di 1) è MOLTO alta. Infatti nelle ultime 6 trasferte (tra Campionato e Champions) il Milan né ha SEMPRE segnati almeno 2 (e con avversari di un certo calibro: Napoli, PSG, Atalanta, Newcastle....)

X2 + Over 1,5 ad 1,62 sembra una Garanzia, mentre l'Over 2,5 a quota 1,92 può rivelarsi la Ghiotta Occasione di giornata.



Loading...
Torna a TIPSTER Blog
Scopri i Nostri Servizi
DOPPIETTA PICCANTE - Prova Senza Impegno
TIPSTER Club - PROMO 4 EUR
LIVE Tips - PROMO mensile
SYSTEM 66 - PROMO BlackFr
CANALE TELEGRAM GRATIS
REGALIAMO giocate VINCENTI 
sui maggiori campionati sportivi
TUTTI I GIORNI per tutti gli appassionati di BETTING.
per Entrare SUBITO nel canale Telegram GRATUITO
clicca QUI
Seguici su Tutti i Social
CANALE TELEGRAM GRATIS
REGALIAMO giocate VINCENTI 
sui maggiori campionati sportivi
TUTTI I GIORNI per tutti gli appassionati di BETTING.
per Entrare SUBITO nel canale Telegram GRATUITO clicca QUI
 
Segui i nostri Social
© Copyright 2023 - Professione Tipster - All Rights Reserved
*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

DISCLAIMER

Sottoscrivendo materiale dell'Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione al tuo acquisto di prodotti Professione Tipster e/o servizi, e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni all'azienda.